A- A+
MediaTech
Sanremo 2022, Lucarelli a Fiorello: "Termometro rosso, non poteva entrare"
Fiorello Termometro rosso

Sanremo 2022, la stoccata di Lucarelli a Fiorello: "Il termometro era rosso, non poteva entrare". Ma c'è la spiegazione

Sanremo è appena iniziato ed è già polemica. Prima di entrare in scena sul palco dell’Ariston, ieri Fiorello si è dovuto, come da prassi, misurare la febbre con l’apposito termometro. Tutto normale, se non fosse che la luce led abbia dato come risultato rosso. Tecnicamente, lo stesso risultato di una temperatura troppo alta.

Verde invece il Led quando il comico ha puntato l’apparecchio sulla fronte degli spettatori in platea o su quella del maestro Leonardo De Amicis. Ad accorgersi dell’accaduto, la giornalista di Domani Selvaggia Lucarelli, la quale non ha potuto resistere alla tentazione e ha pubblicato un post su Twitter con scritto: “Comunque non vorrei dire, ma il termometro di Fiorello ha segnato rosso, non potrebbe entrare all’Ariston”.

Ma, sembra che le spiegazioni al misfatto non manchino. Come riporta il Fatto Quotidiano, “In realtà non ha funzionato”, ha scritto un utente sotto al post di Lucarelli. Qualcun altro invece ha fatto notare: “Era il riflesso degli schermi”, o “Diventa rosso anche quando non riesce a leggere la temperatura”, oppure, “Se lo è sparato sugli occhiali”. Così esplode e si smonta da solo il primo “caso”, tutt’altro che positivo, della 72esima edizione del Festival di Sanremo.

Commenti
    Tags:
    aristonfiorellolucarellisanremo





    in evidenza
    Affari in rete

    Guarda la gallery

    Affari in rete

    
    in vetrina
    Djokovic re del tennis e del vino: "Produciamo syrah e chardonnay"

    Djokovic re del tennis e del vino: "Produciamo syrah e chardonnay"


    motori
    Ayrton Senna Forever: Omaggio al Campione al MAUTO

    Ayrton Senna Forever: Omaggio al Campione al MAUTO

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.