A- A+
MediaTech
Santanchè-Ferrari, c'eravamo tanto amate: ex amiche in tribunale

L'amicizia tra Daniela Santanché e Paola Ferrari finisce in tribunale. La denuncia della conduttrice di 90° minuti ha portato la procura di Milano all'apertura di un'indagine conoscitiva su Visibilia, società editoriale che ha in Daniela Santanchè la maggiore azionista e in Paola Ferrari la ex presidente.

Al momento, quindi, non ci sono indagati, ma il pm Donata Costa ha acceso un faro sull'editore di Ciak, Pc professionale e Ville & Giardini. Un atto dovuto dopo la denuncia presentata nei giorni scorsi da Paola Ferrari. La giornalista, socia di Visibilia, riporta l'Ansa, ha chiesto accertamenti in relazione al reato di infedeltà patrimoniale (articolo 2634 del codice civile) perché la società sarebbe in condizioni critiche.

È la conseguenza dell'addio di Paola Ferrari, che lo scorso 12 febbraio ha lasciato la presidenza di Visibilia Editore.

Tags:
daniela santanchèpaola ferrarivisibiliavisibilia editore

in evidenza
Oceane, Camila Giorgi francese tra perizomi e bikini. Le foto

Roland Garros vincente

Oceane, Camila Giorgi francese tra perizomi e bikini. Le foto


in vetrina
Cosmoprof Worldwide Bologna 2024, annunciate le date e il nuovo format

Cosmoprof Worldwide Bologna 2024, annunciate le date e il nuovo format


motori
LBX, il Suv compatto Lexus che punta sul lusso

LBX, il Suv compatto Lexus che punta sul lusso

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.