A- A+
MediaTech
Selvaggia Lucarelli attacca Francesca Fagnani. Le parole di fuoco

"Vuole vincere nel senso che sono interviste che illuminano più lei che l’intervistato, tutto qui"

Non solo Carolyn Smith.Intervistata da Davidemaggio.it, Selvaggia Lucarelli attacca la collega giudice di Ballando con le stelle, da cui la dividono sia questioni tecniche sull'approccio al ruolo sia giudizi nel merito su Enrico Montesano ("Lo rivuole a Ballando? Meglio che studi la storia oltre che la lingua italiana"). Ma se la prende anche con Francesca Fagnani, che avrebbe voluto intervistarla a Belve, fortunato e irriverente programma di faccia a faccia di Rai2.

Secondo la Lucarelli, che non nutre grandi simpatie per la Fagnani, sostiene che la giornalista "vuole vincere, non conoscere l’intervistatore". "Vuole vincere nel senso che sono interviste che illuminano più lei che l’intervistato, tutto qui". Anche per questo motivo la Lucarelli ha declinato l'invito e rinunciato a farsi intervistare.

"Mi sono giustificata più volte per non essere andata da lei che per non aver battezzato mio figlio, non ho ben capito perché! Non ho voluto farmi intervistare anche dal bravo Cattelan e da molti altri, ma nessuno me ne chiede conto, comincio a pensare che Belve sia una specie di leva obbligatoria. Sono obiettore di coscienza!".

E ancora: "Se dai potenziali intervistati è vissuto come un atto di coraggio è un problema, perché vuol dire che l’intervista è percepita come una imboscata. Funziona per chi intervista, meno per chi viene intervistato perché non c’è ascolto, ma provocazione".

Iscriviti alla newsletter
Tags:
selvaggia lucarelli attacca francesca fagnani. le parole di fuoco





in evidenza
Fagnani in crisi con Mentana? L’indizio rivelatore che incuriosisce

La coppia più famosa del giornalismo

Fagnani in crisi con Mentana? L’indizio rivelatore che incuriosisce


in vetrina
Testamento, Raffaella Carrà senza figli: ecco a chi va la ricca eredità

Testamento, Raffaella Carrà senza figli: ecco a chi va la ricca eredità


motori
Skoda Kodiaq: rivoluzione nel Ssegmento dei SUV con la nuova generazione

Skoda Kodiaq: rivoluzione nel Ssegmento dei SUV con la nuova generazione

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.