MediaTech
Sgarbi da Vespa, la figlia Evelina: "Camminava e respirava a fatica, sembrava un vecchio di 90 anni"
Continua lo scontro in famiglia, il critico d'arte: "Voleva le attenzioni di un padre. Ora capisco..."

Scontro tra Sgarbi e la figlia, l'ospitata da Vespa e il botta e risposta
Vittorio Sgarbi torna in tv, ospite di Bruno Vespa a "Cinque minuti" e parla della figlia Evelina così: "Mi è sembrata una richiesta che aveva il desiderio di ottenere un’attenzione che non aveva avuto prima, di trovare un padre che si era atteso e non si era trovato". Il critico d'arte ha commentato la richiesta di un amministratore di sostegno avanzata dalla figlia Evelina Sgarbi, definendola "una risposta a un vuoto", ma anche "fuori misura e fuori logica". La risposta della donna non si è fatta attendere.
Leggi anche: GialappaShow, Giulia De Lellis (Valentina Barbieri) dà lezioni di scienza tra multiverso e... terra formoso - Video
"Osservando il cerchio tragico all’opera, non finisco mai di stupirmi di come si possa essere cinici, senza cuore e senza scrupoli. Sapere che mio padre e’ stato trascinato nello studio Rai per registrare la puntata di Bruno Vespa, in condizioni di grande disagio, procurando anche imbarazzo fra gli stessi operatori Rai che lo immaginavano completamente diverso - camminava e respirava a fatica, sembrava un vecchio di 90 anni - mi provoca grandissimo dolore e mi fa sentire impotente - dice la 25enne - Perché ho avuto la riconferma che mio padre è completamente plagiato dal cerchio tragico. Ormai è un'altra persona".
