A- A+
MediaTech
Tg5, il direttore Mimun tratta la liquidazione: al suo posto Cesara Buonamici

Clemente Mimun

Mediaset, Mimun tratta la liquidazione

Clemente Mimun tratta la liquidazione e si avvia verso l’uscita da Mediaset. È l’indiscrezione lanciata dal sito Dagospia che parla di una trattativa già avviata con i legali di Cologno Monzese.

Mimun, direttore del Tg5 da 16 anni, lascerebbe il posto a Cesara Buonamici, storico volto del telegiornale della quinta rete.

In una recente intervista rilasciata al Messaggero, Mimun ha dichiarato che alla pensione ancora non ci pensa e che "il tempo per lucidare le medaglie non è ancora arrivato”.

Buonamici, attualmente, è impegnata nel ruolo di opinionista al Grande Fratello, ma questo non sarebbe da intralcio al nuovo ruolo.

 

Iscriviti alla newsletter





in evidenza
Europee, l'intervista del direttore di Affaritaliani.it Perrino al Capitano Ultimo

Guarda il video

Europee, l'intervista del direttore di Affaritaliani.it Perrino al Capitano Ultimo


in vetrina
Angelina Mango scatenata alle prove per l'Eurovision 2024

Angelina Mango scatenata alle prove per l'Eurovision 2024


motori
Citroën pedala al Giro-E 2024 con E-Bike

Citroën pedala al Giro-E 2024 con E-Bike

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.