A- A+
MediaTech
Tlc: Bassanini, progetto rete unica deve seguire le logiche di mercato

"Governo e Parlamento spingono nella direzione della rete unica, ma il processo e' complicato e bisogna seguire le logiche di  mercato. La scelta devono farla gli azionisti. A loro spetta valutare se ci sono le condizioni". Cosi' il presidente di  Open Fiber, Franco BASSANINI, sul progetto della rete unica tra Tim e Open Fiber secondo quanto riporta Radiocor.

"Una cosa a mio avviso significativa che non e' stata notata abbastanza - ha aggiunto BASSANINI - e riguarda due vicende di mercato : Vodafone e Tim hanno deciso di mettere insieme le loro torri cosi' come hanno fatto Wind e Fastweb.  E' caduto uno dei pregiudizi del settore: avere una rete di proprieta'. Se questo e' vero nel mobile, forse lo e' ancora di piu' nel fisso", ha concluso BASSANINI. 

Commenti
    Tags:
    tlcbassaninibassanini presidentebassanini open fiberopen fibervodafonetim





    in evidenza
    Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

    Ritratto di Francesco Muglia

    Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

    
    in vetrina
    Affari in rete

    Affari in rete


    motori
    Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

    Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.