A- A+
MediaTech
Twitter, sboccia l'amore tra Musk e Salvini: "Non vedo l'ora di incontrarti"

Feeling tra Musk e Salvini. Il genio sudafricano patron di Tesla e Twitter: "Non vedo l'ora di incontrarlo"

Salvini corteggia Elon Musk. E il genio sudafricano risponde. Nasce il feeling tra il ministro per le Infrastrutture e leader della Lega e l’uomo più ricco del mondo, proprietario di SpaceX, Tesla e, da pochi giorni, anche di Twitter.

Nelle scorse ore, Matteo Salvini aveva auspicato un impegno in Italia da parte del miliardario per investire nel nostro Paese. Ebbene, forse Salvini non si sarebbe mai aspettato che a replicare alle sue richieste fosse proprio Mr Tesla.

Infatti, su Twitter, Musk risponde così al post contenente un articolo con le parole del ministro: "Gentile da parte sua, non vedo l'ora di incontrarlo". Nella notte, Salvini ha re-twittato il post rispondendo che "sarebbe un piacere e un onore. Per voi le porte del mio ministero sono sempre aperte", ha chiosato il leader della Lega.

Ma da cosa nasce tutto? Lo scambio arriva dalle parole di Salvini, pronunciate pochi giorni fa a un convegno a Roma. Il vicepremier italiano aveva definito Musk "uno dei principali geni innovativi: mi piacerebbe che potesse lavorare di più con l'Italia e in Italia visto che come Mit mi piacerà creare un polo di attrazione di investimenti e capitali stranieri che diventi un punto di riferimento per l'innovazione". Ancora più esplicitamente, come anticipato prima, aveva invitato Musk a investire e a credere nel nostro Paese.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
musksalvini





in evidenza
Affari in rete/ Emiliano, Decaro, Laforgia e Leccese nella copertina dei Beatles "Let it be"

Guarda le foto

Affari in rete/ Emiliano, Decaro, Laforgia e Leccese nella copertina dei Beatles "Let it be"


in vetrina
Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024

Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024


motori
Lexus alla Milano Design Week 2024: il futuro del design automobilistico

Lexus alla Milano Design Week 2024: il futuro del design automobilistico

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.