A- A+
MediaTech
UNA, The PRize: al via il premio delle public relations. Tutti i vincitori
foto dal sito ufficiale di The Prize

Come riporta Engage, il nuovo premio, che raccoglie e rielabora la più che ventennale esperienza del Premio Assorel (associazione che nel 2020 è confluita in UNA) si propone come nuovo riconoscimento di riferimento per le PR Italiane. “UNA, che da sempre rappresenta le diverse anime della industry, con questo premio che guarda al futuro riconosce il valore delle Relazioni Pubbliche all’interno del marketing mix. Mai come ora, in un periodo di grande trasformazione, saper raccontare un brand nel modo corretto è stato più essenziale e mi aspetto risultati ancora in crescendo per le prossime edizioni” ha dichiarato Davide Arduini, Presidente di UNA.

In chiusura, il Premio che valorizza le idee under 30 in memoria di Filomena Rosato è stato assegnato a Francesca Canal dell’agenzia Different, per la campagna The Preservation Tattoo ideata per Bayer Bepanthenol. Momento centrale della serata, il Premio alla carriera assegnato a Enrico Mentana per il merito, riconosciuto negli anni, di aver ricercato costantemente sinergie e punti collaborativi tra informazione e comunicazione attraverso un confronto sempre più costruttivo e sfidante.

Al premio è seguito un dibattito sul rapporto tra informazione e comunicazione moderato dal conduttore della serata, il giornalista Alessio Viola, che ha visto coinvolti il Presidente di UNA Davide Arduini e il coordinatore di PRHub, nonché vice presidente dell’Associazione, Andrea Cornelli. Con quest’ultimo, a margine abbiamo tracciato un bilancio di questa prima edizione di The PRize e delle tendenze del comparto PR.

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    mentanauna





    in evidenza
    Anna Falchi-Andrea Crippa: finita Lei ha un nuovo amore misterioso

    Relazione durata sei mesi

    Anna Falchi-Andrea Crippa: finita
    Lei ha un nuovo amore misterioso

    
    in vetrina
    Picchi fino a 40 gradi (ecco dove). Ma poi nubifragi e grandinate

    Picchi fino a 40 gradi (ecco dove). Ma poi nubifragi e grandinate


    motori
    Ferrari Trionfa alla 24 Ore di Le Mans 2024

    Ferrari Trionfa alla 24 Ore di Le Mans 2024

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.