A- A+
MediaTech
Zona Bianca, ospiti stasera: Brindisi intervista Del Debbio
Giuseppe Brindisi

Zona Bianca ospiti stasera: Brindisi intervista Paolo Del Debbio e Iva Zanicchi

Oggi lunedì 24 luglio andrà in onda in prima serata su Rete 4 un nuovo appuntamento con Zona Bianca, il talk di politica, attualità e costume condotto da Giuseppe Brindisi. Al centro della puntata l'intervista a Paolo Del Debbio sul grande caldo che sta investendo le città italiane, sui temi economici, politici e di stretta attualità.

Il tema principale sarà il cambiamento climatico e le cause di questo fenomeno, ormai diventato un problema a livello mondiale. Nel corso della serata, un approfondimento sui rincari dei generi alimentari e sul caro vacanze che stanno mettendo in ginocchio gli italiani .Ampio spazio sarà inoltre dedicato al conflitto tra politica e magistratura. Infine, un’intervista a 360° a Iva Zanicchi.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
zona bianca





in evidenza
Dalla "rissa" con il virologo Burioni all'omosessualità. Chi è Vincenzo Schettini

Il prof di fisica più amato del web

Dalla "rissa" con il virologo Burioni all'omosessualità. Chi è Vincenzo Schettini


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete


motori
Formula E, Mitch Evans ha conquistato la vittoria nell'E-Prix di Monaco 2024

Formula E, Mitch Evans ha conquistato la vittoria nell'E-Prix di Monaco 2024

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.