A- A+
Medicina
Allergenici, Coca Cola ritirata dal commercio in Italia. Coca Cola choc

Allergenici, ritirato un lotto di Coca Cola.

Il Ministero della salute ha ritirato della Coca Cola.

La Coca Cola sottoposta a richiamo è stato prodotto da Coca Cola HBC Italia srlcon dello stabilimento a Marcianise (CE).

Il provvedimento riguarda il lotto L170329863M con data di scadenza al 28/09/2017 della bottiglia da 1.5 l.

Il contenuto della bottiglia da 1.5 l ha un sapore molto sgradevole, un aspetto molto denso e livelli concentrati di caffeina, acido fosforico e solfiti.

"Invitiamo i consumatori che fossero in possesso di una o più bottiglie appartenenti al lotto sottoposto a richiamo, a restituirle al punto vendita in cui sono state acquistate" dichiara Giovanni D'Agata, presidente dello “Sportello dei Diritti”.

L’avviso di richiamo del lotto è stato pubblicato sul nuovo portale dedicato alle allerta alimentari del Ministero della Salute.

Tags:
coca cola lotto ritiratococa cola allergenici marcianisecoca cola allergenicicoca cola lotto ritarato allergenici





in evidenza
Simest scende in campo con una nuova tranche di aiuti: ristori per 300 mln

Alluvione Emilia-Romagna

Simest scende in campo con una nuova tranche di aiuti: ristori per 300 mln


in vetrina
Eva Padlock nuda o quasi. E gli slip... Foto bollenti della musa MotoGp

Eva Padlock nuda o quasi. E gli slip... Foto bollenti della musa MotoGp


motori
Toyota accelera sull’elettrico anche in Europa

Toyota accelera sull’elettrico anche in Europa

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.