A- A+
Medicina
Cannabis gratis per chi è positivo al Covid o in quarantena: come averla

Cannabis light legale consegnata gratis a casa per i positivi al Covid o chi è in quarantena, l'iniziativa di JustMary

Gli ultimi 24 mesi ci hanno visto affrontare di tutto: lockdown,  disoccupazione, decrescita economica e, recentemente, anche l’aumento delle bollette. Ma l’ultima sfida è la crescita dei casi covid, con la conseguente quarantena per i positivi e per i loro contatti. Il risultato? Molti che, responsabilmente, rispettano le regole e rimangono a casa, sono oramai alle soglie del burnout, avendo grosse difficoltà anche solo a rilassarsi

In questo contesto si inserisce però JustMary, la più grande società italiana di delivery di cannabis light legale e popper. La società sta regalando due grammi di cannabis light (in alternativa, una boccetta di popper) a coloro che sono costretti a rimanere a casa, poiché positivi o in quarantena.

“Lanciamo la cannabis “di comunità”: 2 grammi di cannabis light gratis agli Italiani che, responsabilmente, rimangono a casa e che, vista la situazione, sono alla ricerca di una maniera di rilassarsi. Come accedere all’iniziativa? E’ sufficiente inviarci via chat, tramite il nostro sito, il certificato di messa quarantena (in alternativa, un’autocertificazione), insieme alla richiesta di accedere all’iniziativa. Andremo avanti fino ad esaurimento scorte” ci dice Matteo Moretti, CEO di JustMary.

“In alternativa alla cannabis light, possiamo consegnare gratuitamente una boccetta di popper, qualora maggiormente gradita. Speriamo di regalare una serata di serenità a chi, dovendo rimanere a casa, vive un momento di difficoltà” conclude Moretti.

Ma di cosa si occupa JustMary, nei particolari? JustMary è la più importante realtà italiana attiva nel delivery di cannabis legale e popper. Il servizio è attivo dalle 18 alle 24 e la consegna avviene direttamente a casa, entro 45 minuti dall’ordine. Il servizio di delivery è del tutto anonimo, visto che i fattorini della società lavorano in borghese. La società è da tempo presente su Milano, Torino, Firenze, Roma, Monza, Catania e Napoli.  Oltre a questo, JustMary sta programmando la propria apertura a Bologna.

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    cannabiscovidquarantena
    in evidenza
    In gol Arturo Calabresi È il figlio del Biascica di Boris

    Coppa Italia, Roma-Lecce

    In gol Arturo Calabresi
    È il figlio del Biascica di Boris

    i più visti
    in vetrina
    Cristina d'Avena in salsa piccante: "Sesso o cibo? Difficile scegliere"

    Cristina d'Avena in salsa piccante: "Sesso o cibo? Difficile scegliere"


    casa, immobiliare
    motori
    Nuova Kia Niro, l'auto che si ispira alla sostenibilità

    Nuova Kia Niro, l'auto che si ispira alla sostenibilità


    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.