A- A+
Medicina
#CDIconVoi: fino al 31 maggio, videoconsulti gratis con i medici del CDI

#CDIconVoi sarà gratuito fino al prossimo 31 maggio: videoconsulti online con i medici del Centro Diagnostico Italiano, 28 esperti per 12 diverse aree specialistiche 

Per venire incontro alle esigenze dei cittadini, bloccati dal lockdown o da altri problemi personali, il Centro Diagnostico Italiano ha attivato un servizio di videoconsulti a distanza, con appositi specialisti.

Il servizio si chiama #CDIconVoi e, fino al prossimo 31 maggio, sarà attivo gratuitamente.

Un qualificato staff di medici internisti, cardiologi, dermatologi, endocrinologi, fisiatri, ginecologi, gastroenterologi, neurologi, ortopedici, otorinolaringoiatri, psicologi e urologi risponderanno ai domande dei pazienti, senza costringerli ad uscire di casa.

Il servizio utilizza la piattaforma Zoom: una volta prenotato l’appuntamento, si riceve una mail di conferma e, 45 minuti prima della visita, i link a cui connettersi.

In base alla specifica situazione, il medico spiegherà al paziente se il suo problema è risolvibile con qualche piccolo accorgimento o se invece occorre recarsi personalmente dal medico.

 

Commenti
    Tags:
    #cdiconvoicentro diagnostico italianocdi




    in evidenza
    Rumore sospetto a L'aria che tira Un peto? Parenzo indiziato

    "Avea del cul fatto trombetta"

    Rumore sospetto a L'aria che tira
    Un peto? Parenzo indiziato

    
    in vetrina
    Affari in rete

    Affari in rete


    motori
    Kia svela la nuova berlina compatta K4 next-generation

    Kia svela la nuova berlina compatta K4 next-generation

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.