A- A+
Medicina
#CDIconVoi: fino al 31 maggio, videoconsulti gratis con i medici del CDI

#CDIconVoi sarà gratuito fino al prossimo 31 maggio: videoconsulti online con i medici del Centro Diagnostico Italiano, 28 esperti per 12 diverse aree specialistiche 

Per venire incontro alle esigenze dei cittadini, bloccati dal lockdown o da altri problemi personali, il Centro Diagnostico Italiano ha attivato un servizio di videoconsulti a distanza, con appositi specialisti.

Il servizio si chiama #CDIconVoi e, fino al prossimo 31 maggio, sarà attivo gratuitamente.

Un qualificato staff di medici internisti, cardiologi, dermatologi, endocrinologi, fisiatri, ginecologi, gastroenterologi, neurologi, ortopedici, otorinolaringoiatri, psicologi e urologi risponderanno ai domande dei pazienti, senza costringerli ad uscire di casa.

Il servizio utilizza la piattaforma Zoom: una volta prenotato l’appuntamento, si riceve una mail di conferma e, 45 minuti prima della visita, i link a cui connettersi.

In base alla specifica situazione, il medico spiegherà al paziente se il suo problema è risolvibile con qualche piccolo accorgimento o se invece occorre recarsi personalmente dal medico.

 

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    #cdiconvoicentro diagnostico italianocdi
    in evidenza
    Ciclone al Sud, sole al Nord Il meteo divide l'Italia in due

    Come sarà il weekend

    Ciclone al Sud, sole al Nord
    Il meteo divide l'Italia in due

    i più visti
    in vetrina
    Ferrovie dello Stato, al via un nuovo modello per cantieri più sostenibili

    Ferrovie dello Stato, al via un nuovo modello per cantieri più sostenibili


    casa, immobiliare
    motori
    Nuovo Mercedes Citan, piccole dimensioni per un grande van

    Nuovo Mercedes Citan, piccole dimensioni per un grande van


    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.