A- A+
Medicina
Coca Cola ritira bottiglie da 1,5lt. Ministero della Salute: allarme Coca Cola

Allarme Coca Cola: Coca Cola ritira bottiglie dal mercato, i lotti interessati

 

Il Ministero della Salute ritira un lotto di bottiglie Coca Cola.

La Coca Cola sottoposta a richiamo è stato prodotto da Coca Cola HBC Italia srl nello stabilimento di Marcianise (CE). Il provvedimento riguarda il lotto L170329863M con data di scadenza al 28/09/2017 della bottiglia di Coca Cola da 1.5 litri

 

Bottiglie Coca Cola ritirate: sapore sgradevole e aspetto denso

 

Ecco perchè la Coca Cola ritira le bottiglie dal mercato: il contenuto della bottiglia da 1.5 litri ha un sapore molto sgradevole, un aspetto molto denso e livelli concentrati di caffeina, acido fosforico e solfiti.

 

Coca Cola ritirata bottiglia da 1,5 lt dal Ministero della Salute  L'appello dello "Sportello dei diritti"

 


"Invitiamo i consumatori che fossero in possesso di una o più bottiglie appartenenti al lotto sottoposto a richiamo, a restituirle al punto vendita in cui sono state acquistate" dichiara Giovanni D'Agata, presidente dello “Sportello dei Diritti”.

L’avviso di richiamo del lotto è stato pubblicato sul nuovo portale dedicato alle allerta alimentari del Ministero della Salute.

Tags:
coca cola lotto ritiratococa cola allergenici marcianisecoca cola allergenicicoca cola lotto ritarato allergenici
Loading...

i più visti

casa, immobiliare
motori
Alfa Romeo: Giulia e Stelvio Web Edition, pensate per l’e-commerce

Alfa Romeo: Giulia e Stelvio Web Edition, pensate per l’e-commerce


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.