A- A+
Medicina
Dentix apre una nuova clinica a Milano: previste 10 assunzioni sul territorio

Dopo corso San Gottardo, via De Amicis e piazza Argentina, arriva in piazza Piemonte a Milano una nuova clinica Dentix. L’azienda, fondata da un odontoiatra, leader nel settore della cura dentale, inaugura mercoledì 5 settembre il suo nuovo centro ad alta specializzazione portando a 4 il numero delle cliniche aperte a Milano, con l’assunzione di 10 professionisti del territorio. Diventano così 16 i centri avviati in tutta la Lombardia e 39 quelli aperti in tutta Italia per un totale di 400 nuovi posti di lavoro creati.

A Milano, Dentix aprirà in una zona storica: inpiazza Piemonte 6, in un locale da 280 mq dove prima aveva sede una filiale Unicredit. La clinica sarà aperta dal lunedì al sabato dalle 9 alle 20e garantirà ai pazienti la prima visita senza impegno e controlli gratuiti ogni sei mesi, per sempre, con uno staff selezionato in cui ilDirettore Sanitariosi occuperà del coordinamento del lavoro degli odontoiatri con l’obiettivo di soddisfare ogni richiesta anche grazie all’utilizzo dimacchinari all’avanguardia, come la CAD-CAM, l'apparecchiatura Digital TAC e la radiografia panoramica.

Continua così il percorso di eccellenza di Dentix, già premiata alla 3° edizione degli Invest in Lombardy Awards come impresa simbolo degli investimenti stranieri in Italia. L’azienda conta già 16 centri ad alta specializzazione, non in franchising, solo in Lombardia con oltre170 professionisti assunti in regione,mentre nel resto d’Italia si contano 39 cliniche per 400 professionisti. E nei prossimi mesi sono previste almeno altre 6 nuove aperture con l’intento di arrivare entro dicembre 2018 a un totale di 45 cliniche diffuse su tutto il territorio italiano offrendo ovunque servizi di qualità ad alta specializzazione.

Tutte le cliniche sono guidate da professionisti esperti pronti a prendersi cura dei pazienti istaurando con loro un rapporto di fiducia e mettendo a disposizione le migliori cure personalizzate a prezzi assolutamente accessibili. Aspetto fondamentale se si considera che il Sistema Sanitario Nazionale oggi riesce a coprire solo limitate fasce della popolazione e che le cure odontoiatriche sono percepite come un nervo scoperto del sistema sanitario universalistico italiano. Secondo il VII Rapporto RBM – Censis sulla Sanità in Italia, infatti,oltre 12 milioni di italiani hanno rinunciato o rinviato l’accesso a delle prestazioni sanitarie per motivi economici e le cure odontoiatriche sono state percepite come le meno accessibili(40,2%).


La formula di Dentix, invece, consente di integrare l’alta qualità delle prestazioni offerte con prezzi accessibili e con il rapporto diretto con i professionisti di ciascun centro. Una formula cheha soddisfatto il 99% dei pazienti chiamato a valutare lecure ricevute da Dentix (su oltre 1.200 intervistati).

«Siamo molto orgogliosi di poter aprire la nostra quarta clinica a Milano. È una città in cui convivono esigenze ed esprienze diverse e non vogliamo che nessuno possa sentirsi escluso dalle cure odontoiatriche. Per questo, stiamo continuando a potenziare la nostra offerta in una provincia e in una regione, come la Lombardia, che si dimostrano particolarmente sensibili al nostro modello.– affermaPaolo Marzo, Marketing Manager Italia di Dentix–Abbiamo creato un sistema di cliniche proprietarie e non in franchising per poter offrire la massima cura e attenzione ai pazienti. Essere presenti con cliniche diffuse in maniera capillare è fondamentale per riavvicinare alle cure odontoiatriche tutti coloro che in questi anni sono stati costretti ad allontanarsi e a rinunciare. Senza dimenticare che con le aperture tutti i giorni, dal lunedì al sabato, dalle 9 alle 20, riusciamo a rispondere sempre, in maniera tempestiva e flessibile, a ogni esigenza».


Entro la fine dell’anno Dentix, già indicatadalla Borsa di Londra come una delle mille aziende che ispirano l’Europa, aprirà altri 6 centri, arrivando a 45 cliniche di proprietà aperte in Italia con un totale di oltre 500 professionisti assunti. Il tutto, distinguendosi per essere un centro sicuro, professionale e di altissima qualità. A testimoniarlo, anche il basso tournover delle cliniche: inferiore alla media del settore

Commenti
    Tags:
    dentix; sede; piazza piemonte; milano; assunzioni




    in evidenza
    Fazio annuncia 3 ospiti da urlo e una star di Sanremo. Nuovo colpo del Nove

    Che tempo che fa

    Fazio annuncia 3 ospiti da urlo e una star di Sanremo. Nuovo colpo del Nove

    
    in vetrina
    Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo

    Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo


    motori
    DS Automobiles, ordinabili in Italia le nuove Hybrid: DS 3 e DS 4

    DS Automobiles, ordinabili in Italia le nuove Hybrid: DS 3 e DS 4

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.