A- A+
Medicina
Fulvio Renoldi Bracco: "Bracco Imaging continuerà a puntare sulla Cina"

Business Forum Italia-Cina e China International Import Expo, Fulvio Renoldi Bracco: "Continueremo a puntare sulla Cina, la ricerca non deve avere barriere”

Il CEO di Bracco Imaging ha rilasciato questa dichiarazione in merito alla partecipazione dell’azienda al Business Forum Italia-Cina e al China International Import Expo (CIIE) di Shanghai, la prima fiera in Cina dedicata esclusivamente all'importazione di prodotti e servizi che si tiene a Shanghai fino al 10 novembre.

“Partecipare al China International Import Expo e al Business Forum di Shanghai in qualità di leader italiano nel settore della diagnostica ci offre l’opportunità di consolidare ancora di più la nostra collaborazione con la Cina, Paese che con 130 milioni di euro rappresenta per il Gruppo Bracco il secondo mercato in termini di fatturato. Il nostro Gruppo costituisce ormai da anni un punto di riferimento nel campo della diagnostica medicale cinese, grazie a una presenza radicata e profonda che può contare su un sito produttivo altamente tecnologico oltre che su due uffici a Shanghai e Pechino, e che ci vede protagonisti di una joint-venture a maggioranza italiana con Sine Pharmaceuticals, uno dei maggiori player a livello mondiale” – ha detto Fulvio Renoldi Bracco.

“Confermiamo la nostra volontà di continuare ad investire in Cina, grazie anche alle aperture che il Paese sta attuando, nella convinzione che la ricerca non conosca né confini né barriere ma anzi necessiti di crescenti sinergie e collaborazioni: riteniamo infatti che solo così sia possibile contribuire allo sviluppo di tecnologie e soluzioni in grado di migliorare la salute delle persone nel mondo”, ha concluso il CEO di Bracco Imaging.

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    fulvio renoldi bracco; bracco imaging; business forum italia-cina; china international import expo; ciie
    in evidenza
    Hunziker-Trussardi: è finita “Dopo 10 anni ci separiamo”

    Spettacoli

    Hunziker-Trussardi: è finita
    “Dopo 10 anni ci separiamo”

    i più visti
    in vetrina
    Belen e Stefano insieme dopo la rottura con Antonino: è ufficiale

    Belen e Stefano insieme dopo la rottura con Antonino: è ufficiale


    casa, immobiliare
    motori
    Peugeot 208, novità importanti per rimanere leader del mercato

    Peugeot 208, novità importanti per rimanere leader del mercato


    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.