A- A+
Medicina
Meningite: le foto di Anne Geddes per promuovere i vaccini per la meningite
Anne Geddes firma la campagna di sensibilizzazione sulla meningite | in foto Beatrice Vio

Anne Geddes firma la campagna di sensibilizzazione sulla meningite

 

Win for Meningitis è una iniziativa di sensibilizzazione lanciata da GSK - GlaxoSmithKline per aiutare le persone ad imparare di più su tutti i tipi di malattie causate da meningococchi - comunemente chiamate meningiti - e le misure che possono essere adottate per aiutare a proteggere le nuove generazioni dalle conseguenze potenzialmente devastanti.

Per supportare la campagna contro la meningite è stato realizzato un progetto fotografico firmato da Anne Geddes, la fotografa australiana nota per le sue foto di bambini.

 

Anne Geddes per Win for Meningitis: la campagna fotografica

 

Anne Geddes immortala con la sua macchina fotografica 6 atleti internazionali che sono stati colpiti dalla meningite e che duramente hanno sconfitto la malattia impegnandosi nello sport e vincendo.

Ecco chi sono i sei atleti che sono stati affetti da meningite protagonisti degli scatti della Geddes: la canadese Madison Wilson-Walker, il portoghese Lenine Cunha, la brasiliana Suélen Marcheski de Oliveira e gli statunitensi Jamie Schanbaum e Nick Springer e l’italiana Beatrice Vio


Beatrice Vio, l’atleta italiana che ha vinto la meningite e la medaglia d’oro

 

Beatrice Vio è la schermitrice italiana che ha vinto la medaglia d’oro nel fioretto alle Paralimipiadi di Rio e che si è ammalata di meningite a 11 anni, dovendo così amputare tutti i suoi arti.

 

Clicca qui per vedere tutte le fotografie di Anne Geddes per Win for Meningitis

 

Tags:
meningite anne geddesanne geddes beatrice vio meningite




in evidenza
Affari in rete

Guarda la gallery

Affari in rete


in vetrina
Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso

Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso


motori
Nuova Porsche Cayenne GTS 2024: una sportiva per tutti giorni

Nuova Porsche Cayenne GTS 2024: una sportiva per tutti giorni

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.