A- A+
Meteo
Meteo, in arrivo neve abbondante in Italia anche a quote molto basse

Meteo, weekend con piogge e temporali: aria fredda verso Europa 

Neve in arrivo sulle Alpi e fino anche a bassa quota al Nord-Ovest. A seguire, stando agli ultimi aggiornamenti del Centro Meteo Italiano, ecco una massa d'aria fredda in discesa verso l'Europa centrale dalla Scandinavia. Questa prima irruzione invernale non dovrebbe comunque coinvolgere direttamente l'Italia con il freddo che dovrebbe restare oltralpe. 

Previsioni Meteo per oggi: al Nord, al mattino nuvoloso su tutte le regioni con piogge sparse al Nord-Est e Neve oltre i 700 metri. Al pomeriggio precipitazioni lungo l'arco alpino con neve oltre i 700-900 metri, nuvoloso altrove con tempo asciutto.

In serata piogge sparse su tutte le regioni con Neve sulle Alpi occidentali oltre i 600 metri e in Appennino oltre gli 800-1600 metri. Al Centro, al mattino nuvolosità irregolare sul versante tirrenico con locali piogge sulle coste, poco nuvoloso altrove. 

Al pomeriggio cieli nuvolosi su tutte le regioni con deboli piogge sui settori tirrenici. In serata piogge sparse su tutti i settori con Neve in appennino oltre i 1400-1600 metri, più asciutto sulle coste abruzzesi. Al Sud e sulle Isole, al mattino isolate piogge su Campania e Sardegna, variabilità asciutta altrove.

Al pomeriggio piogge tra Campania, Molise e Puglia settentrionale, asciutto altrove ma con molta nuvolosità in transito. In serata non sono previste variazioni di rilievo.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
meteoneve





in evidenza
Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"

E la hit "Sinceramente" esplode all'estero

Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete


motori
MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.