Home

Ultimo aggiornamento: 16:16

Milano, la Polizia trova nel box di un 19enne 43 chili di hashish

Il ragazzo aveva provato a fuggire dagli agenti, ma quando è stato fermato sono stati trovati 500 grammi di hashish. Poi la scoperta nel box

Milano, la Polizia trova nel box di un 19enne 43 chili di hashish

Milano: ieri pomeriggio in via Cascina Bianca a Milano (zona Barona) gli agenti di Polizia, impegnati in un servizio di contrasto allo spaccio di droga locale, hanno notato un ragazzino atteggiarsi in maniera sospetta: il 19enne aveva accostato sul ciglio della strada a bordo del suo motorino e sembrava essere in attesa di qualcuno. Poco dopo gli si è effettivamente avvicinato un uomo assieme al quale il giovane è entrato in un box lì vicino. Qualche minuto dopo il ragazzo è uscito dal box ed in quale momento è stato avvicinato dagli agenti di Polizia che si erano appostati. Il 19enne ha provato a resistere all'arresto fuggendo e aggredendo uno degli agenti che sono riusciti lo stesso a fermarlo.

Durante la perquisizione sono stati trovati 500 grami di hashish divisi in più panetti e delle chiavi necessarie per aprire la serratura di casa sua e dei suoi box. Gli agenti hanno proseguito la perquisizione nel box dove sono stati trovati ben 43 chili di hashish suddiviso in panetti da 100 grammi l'uno. Il ragazzino è stato ammanettato e condotto a San Vittore, mentre il suo carico è stato sequestrato dagli agenti.

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DELLA SEZIONE MILANO