A- A+
Milano
Milano, in arrivo Corso Buenos Aires 59, una nuova area shopping
Milano, pista ciclabile in corso Buenos Aires

Milano, in arrivo Corso Buenos Aires 59, una nuova area shopping




 

A Milano, è in arrivo Corso Buenos Aires 59, un nuovo spazio in una delle vie da sempre dedicate allo shopping. Andrà ad occupare l'area precedentemente nota come 'Corti di Baires', apre a dicembre 2021, in occasione dello shopping natalizio. Il progetto, ad uso misto residenziale e commerciale, e' stato sviluppato da Mark Capital management, societa' che opera nel settore real estate, che ha riqualificato l'area ex 'Corti di Baires ' rimasta abbandonata per oltre 5 anni, all'angolo tra Corso Buenos Aires e Via Petrella.

La spazio commerciale del progetto comprende 6 medie superfici per un totale di 8,000 metri quadrati, portera' nuovi brand tra cui Nike, Maisons du Monde, Esselunga e Decathlon. Kryalos sgr ha agito in qualita' di advisor di Mark in tutte le fasi del processo.

Leggi anche: Novità Trenitalia: Milano – Roma in meno di TRE ORE e BIGLIETTI al 50%

Commenti
    Tags:
    corso buenos aires 59milanoshopping






    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.