A- A+
A2A
Cresce la rete di ricarica di A2A in Emilia Romagna
A2A: nuove vetture elettriche

Cresce la rete di ricarica di A2A in Emilia Romagna

A2A amplia la propria infrastruttura di ricarica per veicoli elettrici sul territorio nazionale, rafforzando la sua presenza in Emilia Romagna come player nel settore e-mobility. Grazie ai nuovi accordi sottoscritti con i Comuni di Bentivoglio, Casalecchio di Reno, Ozzano dell’Emilia e Forlì, il Gruppo metterà a servizio dei cittadini ulteriori 128 punti di ricarica portando a 180 il numero complessivo delle prese disponibili nelle province di Bologna, Modena, Reggio Emilia e Forlì-Cesena.

Pressi (A2A): "Ricariche ad alta potenza ma anche rete diffusa e lenta"

“Lo scenario della mobilità elettrica sta evolvendo rapidamente per questo in A2A stiamo portando avanti una doppia strategia su tutto il territorio nazionale: da una parte favorire il collegamento delle città attraverso un’infrastruttura di ricarica ad alta potenza, dall’altra dotare i centri urbani di una rete diffusa e lenta, che garantisca tempi e modalità di sosta compatibili con le necessità dei cittadini legate alla quotidianità. L’ampliamento della nostra presenza in Emilia Romagna è un ulteriore passo in questa direzione”, dichiara Fabio Pressi, Presidente e Amministratore Delegato di A2A E-Mobility.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
a2a

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.