A- A+
Milano
"Abruzzo in Lombardia", show gratuito al Dal Verme
Max Cavallari e Vincenzo Olivieri

L'Abruzzo incontra la Lombardia per due ore di spettacolo indimenticabile, due ore di pura allegria. L'appuntamento è per domenica 29 maggio alle 18 ad ingresso gratuito al Teatro Dal Verme con “Abruzzo in Lombardia”, lo spettacolo ideato dal consigliere "abruzzese" di Regione Lombardia, Fabio Altitonante. Protagonisti della serata sono due artisti straordinari, il cabarettista abruzzese doc, Vincenzo Olivieri, e il mitico comico dei Fichi d'India, ovviamente lombardo, Max Cavallari.

Ma “Abruzzo in Lombardia” è soprattutto solidarietà. Quest'anno è possibile, per chi lo desidera, sostenere i City Angels, un'importantissima realtà associativa lombarda, che coniuga solidarietà e sicurezza. Ci sarà anche un premio speciale per un'autorevolissima voce "abruzzese", il giornalista Giuseppe Guastella. Per cogliere appieno lo spirito dell'Abruzzo in Lombardia, gli organizzatori dell'evento hanno immaginato un mix di musica, cabaret e solidarietà.

«Riscoprire lo spirito di comunità, il valore dello stare insieme in armonia, divertendosi, credo sia questa la forza più grande di Abruzzo in Lombardia – commenta Fabio Altitonante –. Per questo la manifestazione raccoglie sempre uno straordinario successo con il pubblico, sia abruzzese che milanese».

Tags:
abruzzo in lombardiateatro dal vermefabio altitonantemax cavallarivincenzo olivieri







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.