A- A+
Aler risponde, filo diretto con il presidente Angelo Sala


Sono in corso i lavori di manutenzione straordinaria in Corso XXII Marzo n. 29 a Milano, Quartiere Vittoria.  Tale complesso di importanza storica, tale da essere vincolato dalla Sovrintendenza dei beni culturali, è stato costruito nel 1923, per accogliere complessivamente 70 nuclei familiari.

Attraverso un finanziamento di Regione Lombardia, pari a circa 2.300.000,00 euro, stanziati nell’ambito del Programma regionale per l’edilizia residenziale pubblica, è stato reso possibile avviare un importante intervento di manutenzione straordinaria. 

aler non usare
 

 


Ottenuta l’autorizzazione alla occupazione del suolo pubblico dal Comune di Milano, sono partiti i lavori di montaggio dei ponteggi di facciata degli edifici su strada.

Gli interventi in cronoprogramma riguardano sia la parte edile che quella impiantistica. 

Nello specifico, è prevista la sistemazione delle coperture, delle facciate e dei vani scala oltre al a bonifica amianto nelle cantine e nei sottotetti. Verranno inoltre sostituiti tutti i serramenti esterni e rifatti gli impianti elettrici delle parti comuni.

Nell’ambito delle azioni di miglioramento all’interno delle abitazioni, saranno rimossi gli scalda acqua a gas per la successiva posa di boiler elettrici. Con grande soddisfazione dell’utenza, si procederà infine al rifacimento completo della pavimentazione del cortile interno.

Regione Lombardia Video News
Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

i blog di affari
27 gennaio. Giornata della Memoria. Iniziative in tutta Italia
Paolo Brambilla - Trendiest
“Stava per baciarmi in bocca dietro le quinte”: Manuela Ferrera choc su Brosio
Francesco Fredella
In Italia, Rendimento Etico è la prima piattaforma di crowdfunding immobiliare
Redazione Trendiest News


RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.