A- A+
Milano
Alla guida con la patente di un altro: Kessiè patteggia due mesi

Alla guida con la patente di un altro: Kessiè patteggia due mesi

Franck Kessiè, centrocampista del Milan, ha patteggiato una condanna di due mesi. Il giocatore ivoriano era imputato a Milano per sostituzione di persona: durante un controllo mentre era alla guida, per evitare la multa, aveva mostrato la patente di un amico invece della sua. il giudice dell'undicesima penale Lorella Trovato ha ratificato il patteggiamento per i fatti avvenuti due anni fa. Sono valse per Kessiè alcune attenuanti come la giovane età ed il fatto di essere incensurato.  

Kessiè al centro del calciomercato: dal Milan al Barcellona?

Proprio in queste ore il giocatore del Milan Franck Kessiè è al centro di insistenti voci di mercato che vorrebbero il centrocampista in procinto di passare dal club rossonero al Barcellona.

Leggi anche: 

"Berlusconi ha regalato orologi d'oro e...". Sgarbi racconta il matrimonio

"Alina Kabaeva, amante di Putin, va espulsa dalla Svizzera: è come Eva Braun"

Perché aumenta il prezzo del gas? Non per la guerra: attenti alle speculazioni

Commenti
    Tags:
    franck kessièmilanpatentepatteggiamento







    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.