A- A+
Milano
Antinori, l'infermiera al processo: mi chiese di fare sesso con lui, rifiutai
Severino Antinori

Antinori: infermiera, 'mi chiese di fare sesso ma rifiutai' 

Nel periodo trascorso in Italia prima dell'intervento "Antinori mi ha abbracciata e mi ha chiesto di fare sesso con lui, ma io gli ho risposto che era piu' vecchio di mio padre e che non volevo farlo". E' quanto ha raccontato questa mattina l'infermiera spagnola presunta vittima di un prelievo forzoso di ovuli il 5 aprile scorso alla Clinica Matris di Milano e sentita come teste nel processo a carico del ginecologo e di altre tre persone.

Una versione, questa, opposta a quella del medico che, fuori dall'aula da cui e' stato espulso gia' da ieri quando e' cominciata la deposizione della ragazza, ha replicato: "Ho conosciuto questa donna nel club Villa Isabelita, di Siviglia. Si e' avvicinata a me e mi ha strappato i pantaloni e io non l'ho piu' voluta vedere. Da quel giorno ha iniziato a contattarmi perche' il suo obiettivo e' fare soldi e sesso con me".

Tags:
antinoriinfermiera antinori







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.