A- A+
Milano
Azione dice no alle Primarie: "Moratti vs Maran? Da escludere"
Niccolò Carretta

Azione dice no alle Primarie: "Moratti vs Maran? Da escludere"

"In bocca al lupo e tanti auguri". Sottinteso e anzi no, assai esplicito: noi le primarie non le facciamo. Nicolò Carretta è uno degli esponenti di punta del Terzo Polo a trazione Letizia Moratti, con la quale infatti ha fatto ticket. Consigliere regionale, è una delle promesse di Azione. E commenta appunto così la candidatura di Maran: "Auguri". Possibilità che Letizia Moratti possa concorrere alle primarie? "Da escludere. Il Pd faccia pure le primarie o non so che cosa, noi no. Mi pare che abbiano molte idee e a tratti confuse e noi lavoreremo sul nostro progetto che stiamo definendo e che presenteremo una volta completato".

Carretta (Azione): "Pizzul smentito da quello che sta avvenendo in casa sua"

Pizzul intanto continua a dire che il Pd un caffè con Letizia Moratti se lo dovrebbe prendere: "Mi pare che Pizzul sia stato smentito da quello che sta avvenendo in casa sua. E lo dico francamente: non mi piace commentare quel che avviene in casa d'altri. Torniamo a noi: abbiamo fatto un appello, che è quello di costruire con noi e con la Moratti un progetto che parlasse anche al Pd. Questo appello è caduto nel vuoto. Quel che posso dire che come Azione noi lavoreremo in queste ore per completare una quadra con un programma di rinnovamento e un progetto che saprà parlare a tutti gli elettori, ai delusi del centrodestra ma anche ai riformisti del centrosinistra lombardo che sono stufi di fare opposizione da trent'anni".

fabio.massa@affaritaliani.it

Iscriviti alla newsletter
Tags:
azionecarrettamaranmorattiprimarie







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.