A- A+
Milano
Baby gang, rapine e borseggi per comprare abiti firmati

Baby gang, rapine e borseggi per comprare abiti firmati

La polizia ha bloccato  una baby gang di 7 giovani accusati di 19 episodi risalenti al periodo tra maggio e ottobre. Anche una volta effettuata la richiesta di ordinanza, hanno proseguito fino a raggiungere e superare la quota di trenta rapine. Dei 7 membri della banda, due sono da poco diventati maggiorenni, un 17enne di origine tunisina è stato arrestato già a ottobre in flagranza ed ora è stato trasferito al Beccaria, un 18enne e un 15enne sono stati invece affidati a una comunità fuori Milano.

I restanti 4, tutti minorenni, tra i 15 e i 17 anni, sono stati denunciati a piede libero. La banda mirava a vittime minorenni, lo scopo delle rapine era quello di appropriarsi o di comprare abiti e accessori firmati. Era diventata nota nel quartiere dove operava, Monforte-Vittoria, tanto che non era più necessario minacciare le vittime. 

Tags:
baby gangrapine e borseggibaby gang milano







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.