A- A+
Milano
Barack Obama a Milano, i milanesi: "Ci aspettavamo più calore". VIDEO
I milanesi e Barack Obama: "Ci aspettavamo più calore"

Barack Obama a Milano: è bagno di folla e accoglienza da rockstar per l'ex presidente degli Stati Uniti, in visita lunedì 8 e martedì 9 maggio. Ma non tutti i milanesi sono entusiasti, come dimostrano queste interviste realizzate da Vista Agenzia Televisiva Internazionale questa mattina davanti a Cenacolo Vinciano visitato dal premio Nobel. Impossibile riuscire ad avvicinarlo: "Non ci ho neanche provato - racconta una milanese -, è stata talmente veloce la visita... peccato, mi sarei aspettato un po' più di calore". Altri hanno dichiarato di trovarsi in Santa Maria delle Grazie solo con lo scopo di ammirare l'Ultima Cena, e non per la presenza di Obama. Ed è stato anche intercettato un turista texano, che arriva addirittura ad affermare: "Se solo sapeste chi è Obama, è un satanico..."

 

Tags:
barack obama milano







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.