A- A+
Milano
Bernardo: "Niente stipendio a medici e insegnanti che non si vaccinano"
Luca Bernardo

Covid, Bernardo: "Medici e insegnanti che non si vaccinano? A casa senza stipendio"

"Non è accettabile che ci siano medici o infermieri che non vogliono vaccinarsi: chi non vuole farlo stia a casa senza stipendio. Sappiamo quante persone non vanno in ospedale a farsi curare per questo timore. E quanto ho detto vale anche per gli insegnanti". Lo ha detto il candidato sindaco del centrodestra Luca Bernardo, intervenuto in diretta su Canale 5 nella trasmissione Morning News.

"Assolutamente favorevole alla vaccinazione per i ragazzi tra i 12 e i 19 anni"

Per quanto riguarda la vaccinazione per i ragazzi tra i 12 e i 19 anni, il candidato sindaco ha detto di essere "assolutamente favorevole e ben vengano iniziative per vaccinare i giovani. I giovani dopo un anno e mezzo così difficile, chiusi in Dad e quant'altro, devono uscire e divertirsi però stando attenti e rispettando di sé stessi e gli altri: la vaccinazione è quel rispetto giusto e corretto che devono seguire".

Commenti
    Tags:
    luca bernardovaccinocovidelezioni milanomediciinsegnanti







    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.