A- A+
Milano
Brescia, padre picchia le figlie e aggredisce i carabinieri

Brescia, padre picchia le figlie e aggredisce i carabinieri

Padre violento arrestato per aver aggredito le sue giovani figlie: i fatti si sono svolti a Coccaglio, provincia di Brescia. Protagonista un 60enne di origini indiane che, ubriaco, ha picchiato le due figlie, una delle quali ancora minorenne, nell'abitazione di famiglia. Come riferisce Brescia Today, l'uomo è stato arrestato con obbligo di firma in atteso del processo. Ad allertare i carabinieri è stata la figlia più piccola, mentre la più grande veniva malmenata. Aggressione che è proseguita anche all'arrivo dei carabinieri, presi a loro volta a calci e pugni dall'uomo violento. Un carabiniere ha rimediato una frattura della mano. Poi finalmente il padre violento è stato fermato e arrestato per lesioni e resistenza.  

Leggi anche: 

" Russia-Ucraina, fermate queste elites mondiali, stanno portando l'umanità alla distruzione

Guerra, benzina oltre 3 euro al litro e scaffali vuoti. Gli effetti in Italia

Guerra Ucraina? Anche in comunicazione, tra armi cinesi e laboratori biologici

Commenti
    Tags:
    bresciacarabiniericoccagliofiglie aggreditepadre violento







    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.