A- A+
Milano
Caro energia, Guidesi: sistema lombardo unito, subito un tavolo di discussione
Guido Guidesi

Costo energia, Guidesi: convocare un tavolo prima possibile

“È ormai da mesi che lanciamo un grido d’allarme per le gravissime conseguenze del caro energia, vorticosamente in aumento, che sta creando pesantissimi problemi alle aziende lombarde e che sta mettendo, conseguentemente, a rischio il sistema paese. È fondamentale che tutto il sistema lombardo sia unito per affrontare questa difficile situazione, come è altrettanto importante che il tavolo dell’energia, richiesto da Matteo Salvini al Governo, venga convocato il prima possibile perché il problema non è più rimandabile”. Lo dichiara l’assessore allo Sviluppo Economico di Regione Lombardia, Guido Guidesi.

Commenti
    Tags:
    caro energiaguido guidesi







    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.