A- A+
Milano
Chiara Ferragni svela il motivo del cerotto sul braccio
Chiara Ferragni alla finale di X-Factor: il giallo del cerotto

Chiara Ferragni svela il motivo del cerotto sul braccio

Cerotto di Chiara Ferragni: l'influencer ha spiegato finalmente ai suoi follower l'origine della medicazione che da due settimane stava facendo preoccupare i follower. Ecco le sue parole: "Visto che ho avuto il risultato ve ne posso parlare. Una volta all'anno, adesso una volta ogni sei mesi faccio una visita dei nei perché ho familiarità coi melanomi" ha spiegato su Tiktok.

"Durante un recente controllo è risultato che un neo che avevo sul braccio era leggermente cambiato di colore, per questo i medici hanno deciso di rimuoverlo. Fortunatamente è arrivato il risultato dell'istologico, è tutto ok. Era un neo cambiato ed era da togliere perché poteva trasformarsi in un melanoma". La Ferragni ha quindi invitato tutti a sottoporsi a visite di controllo periodiche: "Sono tra i tumori peggiori, ma facendo spesso visite sono quelli più facili da trovare e tenere sotto controllo".

Iscriviti alla newsletter
Tags:
cerottochiara ferragnimelonoma







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.