A- A+
Milano
Cibiamogroup inaugura il rinnovato Virgin Active Café al Bicocca Village



Cibiamogroup inaugura il rinnovato Virgin Active Café al  Bicocca Village

Finita l’attesa per l’inaugurazione del Virgin Active Café all’interno del rinomato Centro Fitness Virgin Active Bicocca (MI) che ha riaperto al pubblico venerdì 26 gennaio a seguito di un importante intervento di restyling del format.

Il concept, studiato da Cibiamogroup con la collaborazione di Nadia Olivero, esperta di Psicologia di consumi e Retail Innovation e docente all’Università Milano Bicocca, è il risultato di un’attenta analisi delle più contemporanee tendenze in termini di ristorazione specializzata per il fitness e propone un innovativo menù capace di integrare allenamento e alimentazione. L’offerta alimentare è arricchita di superfood e cibi funzionali ed è raccontata in un menù che diventa una vera e propria “guida” per scegliere correttamente gli alimenti giusti a seconda del momento dell’allenamento e dell’obbiettivo che si desidera raggiungere.

La formula, già collaudata nel Virgin Active Café di Milano Corsico, risponde perfettamente alla mission alla base del progetto: “Nutrire con cura e amore chi si vuole bene e cerca anche attraverso il cibo di raggiungere equilibrio, benessere, forma fisica e felicità”.

Il Virgin Active Café presso il centro commerciale Bicocca Village è aperto tutti i giorni con orario continuato (lun - ven 7 – 23, sab - dom 9 – 20) ed è accessibile a tutti.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
bicocca village a milanocibiamogroupvirgin active café







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.