A- A+
Milano
Confindustria, Federlegno tenta di ricucire: la lettera ad Orsini

Confindustria, Federlegno tenta di ricucire: la lettera ad Orsini

Ed ora inevitabilmente, dopo la nomina di Emanuele Orsini quale nuovo presidente di Confindustria, da FederlegnoArredo giunge un tentativo di ricucire un rapporto estremamente deteriorato e sfociato anche in una battaglia legale. Situazione complicata per il presidente Claudio Feltrin, come raccontato da Affaritaliani.it Milano.

FederlegnoArredo: "Pronti a fare la nostra parte"

Questa la nota con cui FederlegnoArredo saluta la nomina di Orsini: "Le sfide che Confindustria dovrà affrontare nel prossimo quadriennio sono complesse e determinanti per i settori che rappresenta, compresi quelli del legno-arredo. Molti i fronti aperti, in Italia ma soprattutto in Europa, su cui il Sistema confindustriale deve giocare un ruolo strategico: il presidio degli interessi delle aziende e delle filiere di cui è espressione, tutelandone la competitività anche in ambito internazionale. Consapevoli della responsabilità e delle sfide che le competono, come Federazione e con le associazioni che FederlegnoArredo rappresenta, siamo pronti a fare la nostra parte per un obiettivo comune".

FederlegnoArredo: "Orsini metta al centro le istanze di una filiera che ben conosce"

Quindi le conclusioni: "Siamo certi che anche il presidente designato Orsini, a cui vanno i nostri auguri di buon lavoro, insieme alla squadra che si appresta a formare, saprà mettere al centro della sua azione anche le istanze di una filiera che ben conosce, essendone lui stesso espressione"








Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.