A- A+
Milano
Conte a Milano: "Mi candido qui perche M5S non è il partito del Sud"
Giuseppe Conte a Milano

Conte a Milano: "Mi candido qui perche M5S non è il partito del Sud"

Bagno di folla a Milano per Giuseppe Conte nella giornata di martedì 6 settembre: "Sono qui e mi sono candidato qui anche per dare un segnale forte a tutti i cittadini di Milano e della provincia. Loro non devono pensare che il M5s sia il partito del sud", ha spiegato il leader Cinque Stelle durante un punto stampa nel capoluogo lombardo, sottolineando che "abbiamo dimostrato gia' al governo di poter creare assolutamente le premesse per far volare l'Italia, quel +6 per cento di Pil e' frutto della legge della manovra di bilancio del Conte 2". "Noi - ha aggiunto Conte - nel periodo piu' duro della pandemia abbiamo erogato, sostenuto famiglie e imprese, da nord a sud, per 130-140 miliardi. Abbiamo lasciato lo spread sotto 100, le nostre performance sono documentate, abbiamo tutte le caratteristiche per parlare ai cittadini di Milano, della Lombardia, del nord e dell'Italia intera"

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    giuseppe contem5smilano

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.