A- A+
Milano
Coronavirus: Ferragni e Fedez portano cibo a persone in difficoltà a Milano

Coronavirus: Ferragni e Fedez portano cibo a persone in difficoltà a Milano

"Stamattina abbiamo preso parte a un'iniziativa bellissima del Comune di Milano per rispondere alla necessita' di aiuto alimentare a supporto di anziani e famiglie in difficolta'. Insieme ai volontari abbiamo raccolto casse di frutta e verdura all'ortomercato, le abbiamo imbustate per ogni famiglia, ci siamo recati in uno dei tanti punti di raccolta della citta' e abbiamo distribuito la spesa ad alcune famiglie della zona". Lo ha scritto Chiara Ferragni sul suo profilo Instagram, postando anche alcune foto della sua partecipazione all'iniziativa di solidarieta' insieme al marito Fedez. "Milano Aiuta riesce ad aiutare circa 4900 famiglie alla settimana, circa 16.000 persone a settimana, ma ha sempre bisogno di donazioni di cibo e derrate alimentari. Se volete aiutare o conoscete qualche azienda alimentare che puo'aiutare potete mandare un'email a milanoaiuta@comune.milano.it", ha poi aggiunto la influencer piu' famosa del mondo, invitando chi la segue, circa 20 milioni di follower, a partecipare all'iniziativa di Milano. 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
fedezferragni






Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.