A- A+
Milano

Coronavirus, Heinz Beck saluta: Attimi non riapre a Citylife

Nuova vittima illustre tra i ristoratori di prima fascia la cui attività ha pesantemente risentito della crisi legata al Coronavirus: come riporta Il Sole 24 ore, lo chef Heinz Beck non riaprirà infatti il suo locale Attimi in zona Citylife. Il ristorante aperto appena due anni fa nella food hall del primo piano dello shopping district potrebbe cambiare location. Queste le parole di Chef Express, partner di Beck:  “Abbiamo bisogno di un momento di riflessione per capire in quale direzione muoverci dopo la pandemia che ha ancora impatti significativi su alcune aree del business. Speriamo intanto, che anche i voli internazionali riprendano così da poter riaprire in tempi brevi il bistrot By Beck a Fiumicino”.  Al posto di Attimi sorgerà nella stessa location Wagamama, catena britannica di ristoranti di cibo asiatico.

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    coronavirusheinz beckattimicitylife






    A2A
    A2A
    i blog di affari
    La CGIL è la stampella dei padroni
    L'OPINIONE di Diego Fusaro
    Green pass, arriva il 15 ottobre: l'Italia dice addio alla propria libertà
    L'OPINIONE di Diego Fusaro
    Pancani: “Draghi al Quirinale? Una garanzia per l’Europa”


    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.