A- A+
Milano
Cracco, lo shop sbarca sul web. Ed esordisce il suo Amaro Bianco
Carlo Cracco

Cracco, lo shop sbarca sul web. Ed esordisce il suo Amaro Bianco

Dalla Galleria al web: Carlo Cracco ha lanciato shop.carlocracco.it, la piattaforma online su cui è possibile acquistare le creazioni realizzate dallo chef di Cracco in Galleria. Tra i prodotti in vendita, come riporta Pambianconews, olio extravergine di oliva, capperi e origano, olive in salamoia, la passata di pomodoro e i pelati, uva passa, tisana e tè. Ma anche dolci quali i Baci di Cracco, i cioccolatini, i biscotti friabili con cioccolato, mandorla e nocciole e le torte artigianali. A completare l’offerta, il primo distillato della casa, ottenuto da erbe e piante aromatiche.

“Mi sono spesso chiesto come, a fine cena, armonizzare le diverse sensazioni organolettiche perché restino un’esperienza memorabile”, ha spiegato lo chef. “Mi è venuto incontro l’amaro, tradizione tipicamente italiana. Erbe, radici e alambicchi di rame. Un anno di prove e dosaggi alla ricerca di un’eccellenza capace di trasformare un digestivo in gran liquore. Così è nato il primo dei nostri distillati, esattamente come lo immaginavo, senza colore né coloranti: l’Amaro Bianco”.

I prodotti di Carlo Cracco saranno disponibili, per sei mesi, anche su Amazon. Un presenza resa possibile grazie al progetto Amazon Campus Challenge, la cui sfida è avvicinare aziende che producono e vendono prodotti artigianali al mercato online.

Commenti
    Tags:
    amaro bianco craccoshop online carlo craccocarlo craccogalleria cracco






    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.