A- A+
Milano
Da Londra a Milano per una pizza: "Qui costa meno, compreso il volo"
Callum Ryan

Da Londra a Milano per una pizza: "Qui costa meno, compreso il volo"

Costa meno andare a Milano da Londra per mangiare una pizza che gustarla nella capitale inglese. Lo ha dimostrato il tiktoker britannico Callum Ryan. Che ha comprato un biglietto aereo per un volo da Londra a Milano, pagato fortunatamente 8 sterline, è atterrato e si è diretto in una pizzeria. La foto dello scontrino mostra una spesa di 15,50 euro rispetto ai 26 della catena Domino’s di Londra.

La curiosa avventura di Callum dimostra che Milano, quantomeno per un pizza, è più vantaggiosa di un’altra città

Per una volta Milano risulta più economica di un’altra città. Dopo la storiella fuffa di Giuseppina, presunta pendolare tra Napoli e il capoluogo lombardo, per evitare l’alto costo degli affitti, la curiosa avventura di Callum dimostra che Milano, quantomeno per un pizza, è più vantaggiosa di un’altra città.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
londramilanopizzatiktokervolo






Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.