Milano
Delitto di Garlasco, i toccanti video inediti della giovane Chiara Poggi assieme alla famiglia
A "Dentro la notizia" su Canale 5 le immagini esclusive girate dal padre: i sorrisi, le vacanze e i momenti in famiglia prima della tragedia di Garlasco



Delitto di Garlasco, i video inediti della giovane Chiara Poggi assieme alla famiglia
Una quotidianità semplice, fatta di sorrisi e momenti condivisi con i genitori e il fratello. È così che appare Chiara Poggi nei filmati privati realizzati dal padre e consegnati dalla famiglia alla trasmissione "Dentro la notizia", in onda lunedì 8 settembre su Canale 5. Le immagini, mostrate in esclusiva, offrono uno sguardo intimo e autentico sulla vita di Chiara prima della sua tragica scomparsa.
L'infanzia e la giovinezza di Chiara Poggi nei video della famiglia
I video raccontano alcune delle fasi più significative della sua vita: i giochi da bambina, le festività natalizie trascorse in famiglia, le vacanze in montagna. Ci sono le ferie del 1988 a Candia, quelle del 1989 a Campitello di Fassa e il soggiorno del 1997 a Falzes, località in cui i genitori e il fratello Marco, sette anni più giovane, si trovavano anche nel 2007 quando ricevettero la notizia dell'assassinio di Chiara.
Era la prima volta che Chiara, a 26 anni, aveva deciso di restare sola nella casa di Garlasco. Proprio lì, il 13 agosto 2007, venne uccisa. I filmati, trasmessi oggi in tv, restituiscono invece l’immagine di una giovane serena, circondata dall’affetto della sua famiglia, tra momenti di spensieratezza e armonia domestica.