Milano
Delitto di Garlasco, Taccia: "Taormina? Meglio che non parli, mai contattato..."
Angela Taccia smentisce il presunto "corteggiamento" del noto penalista per sostituire Lovati. Ma trapela anche l'irritazione per le ultime uscite su Sempio da parte di Taormina

Garlasco: Angela Taccia e Carlo Taormina
Delitto di Garlasco, Taccia: "Taormina? Meglio che non parli, mai contattato..."
“Meglio che non esprima il mio parere, io non ho mai contattato l’avvocato Taormina. Lasciamo perdere.” Con queste parole, riportate da Il Messaggero, l’avvocato Angela Taccia risponde alle domande su Carlo Taormina. Il riferimento immediato è al presunto "corteggiamento" nei confronti del noto penalista dopo la scelta di esonerare Massimo Lovati. La voce che era circolata era che Taormina potesse subentrargli, ma Sempio ha optato alla fine per Liborio Cataliotti.
LEGGI ANCHE: GARLASCO, TAORMINA: "SEMPIO DICA LA VERITA', ERA L'AMANTE DI CHIARA POGGI"
Ma le parole di Angela Taccia, che resta con Cataliotti difensore di Sempio, sembrano lasciare trapelare anche irritazione per i recenti post sui social di Taormina. L'avvocato sui propri canali si è infatti dedicato diffusamente al delitto di Chiara Poggi. “Qualcuno dica a Sempio di andare in Procura coi suoi ottimi avvocati a rendere interrogatorio. Stanno per arrestarlo”, ha scritto recentemente. Il messaggio, però, non si è fermato lì. Il penalista ha attaccato duramente i magistrati parlando di “condotte investigative patologiche”, di “colpi di teatro” e di “autentiche patacche”. Secondo Taormina, le procure sarebbero “in un tunnel” e potrebbero “tentare la strada dell’arresto per placare l’opinione pubblica e coprire le loro anomale operazioni”. Un attacco frontale agli inquirenti, con toni che hanno sollevato più di una reazione nel mondo giudiziario.
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DELLA SEZIONE MILANO









 
        
 
        
