A- A+
Milano
Dolce&Gabbana, a Milano il primo hotel del brand modaiolo

Ogni stilista che si rispetti, si sa, deve avere il suo albergo. Armani docet. Non sembra quindi strano che anche la coppia di stilisti più famosa al mondo, Domenico Dolce e Stefano Gabbana abbiano deciso di aprire un loro hotel di lusso.

La location individuata potrebbe essere Palazzo Broggi, in piazza Cordusio a Milano. A dirlo, secondo quanto riporta Panbianco, è Il Sole 24 Ore che, per la riqualificazione di proprietà del colosso cinese Fosun, parla di un progetto di hotellerie di lusso.

Quella che fu la sede UniCredit dovrebbe infatti essere libera a breve, permettendo gli eventuali lavori di riqualificazione che dovrebbero essere affidati allo studio di architettura Piuarch, lo stesso già incaricato di realizzare oltre 40 negozi Dolce&Gabbana nel mondo.

Tags:
milanohoteldolce&gabbana







A2A
A2A
i blog di affari
Green pass, così otteniamo diritti e libertà già garantiti dalla Costituzione
L'OPINIONE di Diego Fusaro
Sindacalista ucciso, la solitudine dei lavoratori nello spirito del tempo
L'OPINIONE di Diego Fusaro
Alternanza scuola-lavoro, diciamo basta all'istruzione turbocapitalistica
L'OPINIONE di Diego Fusaro


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.