A- A+
Milano
Donna di 38 anni abusa sessualmente di un 80enne e lo deruba
Anziano

Milano, donna di 38 anni abusa sessualmente di un 80enne e lo deruba

Una donna di 38 anni ha violentato sessualmente un uomo di 80 anni a Milano per poi derubarlo in casa. La donna di origini rumene è stata arrestata la scorsa notte dai carabinieri. Risulta che avrebbe  già avvicinato l'uomo in altre occasioni, tanto che i figli della vittima avevano allertato le forze dell'ordine. L'indagine condotta dall'aggiunto Letizia Mannella e dal pm Alessia Menegazzo è "il primo arresto del genere", anche se l'episodio rientra "nella nuova frontiera delle truffe agli anziani". L'arresto della 38enne, che oltre ad aver abusato del pensionato gli ha sottratto soldi e oggetti di valore, dovrà essere convalidato dal gip Natalia Imarisio.

Le molestie all'anziano nonostante l'esplicito dissenso

La 38enne, approfittando della condizione di minorata difesa e particolare vulnerabilità dell'anziano, era riuscita ad accedere all'interno dell'abitazione contro la sua volontà. Una volta dentro, la donna aveva iniziato a molestare sessualmente l'uomo, nonostante l'esplicito dissenso di quest'ultimo, con lo scopo di distrarlo e asportargli delle banconote dal portafoglio, che custodiva in una borsa a tracolla, ed altri suppellettili di valore.

Iscriviti alla newsletter







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.