A- A+
Milano
Droga dello stupro, sequestrati 200 grammi a Milano

 Droga dello stupro, sequestrati 200 grammi a Milano

Otto arresti, 100 grammi di cocaina sequestrati, 150 grammi di hashish, 200 grammi di "droga dello stupro" e 25mila euro in contanti. Questo il bilancio di un'operazione della polizia di Stato, nell'ambito di servizi volti al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti nel capoluogo lombardo. In particolare, in via delle Primule a Rozzano (MI), gli agenti della 6^ Sezione "Contrasto al Crimine Diffuso" della Squadra Mobile hanno arrestato un cittadino straniero che si muoveva con fare sospetto e che si guardava continuamente attorno.

Un cittadino marocchino è stato trovato in possesso di 44 involucri

I poliziotti, dopo averlo osservato, lo hanno controllato. L'uomo, un cittadino marocchino di 22 anni, è stato trovato in possesso di 44 involucri in carta stagnola contenenti 16 grammi di cocaina e della somma di 300 euro. Il 22enne è stato giudicato per direttissima all'esito della quale gli e' stata applicata la misura cautelare dell'obbligo di presentazione alla Polizia Giudiziaria.

In via Vitruvio arrestato rumeno di 28 anni

In Via Vitruvio a Milano, i poliziotti della 6^ Sezione della Squadra Mobile hanno arrestato per droga un cittadino rumeno 28 anni trovato in possesso di un ingente quantitativo di sostanza stupefacente e di denaro. Gli agenti hanno notato l'uomo all'interno di un'autovettura in evidente attesa di qualcuno. Poco dopo, un ragazzo è entrato per pochi istanti nell'auto e si è allontanato facendo perdere le proprie tracce. I poliziotti hanno quindi fermato l'uomo e proceduto al controllo. A seguito delle perquisizioni personali e domiciliari sono stati sequestrati complessivamente: 58 involucri in cellophane di colori azzurro e bianco contenenti 44 grammi di cocaina, 80 grammi di hashish, 15 grammi di marijuana, 7 flaconi di plastica trasparenti contenenti "GHB" (droga dello stupro) dal peso complessivo di 200 grammi (rinvenuti all'interno di una borsa posta dentro l'armadio della camera da letto) e la somma in contanti di 20mila euro. Il 28enne è stato giudicato per direttissima all'esito della quale gli e' stata applicata la misura della custodia cautelare in carcere.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
drogagrammimilanostupro







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.