A- A+
Milano
Baggio: uccide il fratello a coltellate e si impicca al balcone

Baggio: uccide il fratello a coltellate e si impicca al balcone

Il cadavere di un uomo impiccato su un balcone, al primo piano di una palazzina. Dentro l'appartamento, il corpo di un altro uomo in una pozza di sangue. E' quanto ha scoperto ieri mattina la polizia, intervenendo dopo una segnalazione in via Valle Anzasca, a Milano. Secondo una prima ricostruzione si tratterebbe di un omicidio suicidio. Gli agenti hanno, infatti, trovato in una fioriera all'interno dell'appartamento una grande coltello.

I due morti sono due fratelli originari del Bangladesh. L'ipotesi più probabile è che un fratello abbia accoltellato l'altro e, dopo aver gettato il coltello, si sia impiccato con una corda al balcone. L'uomo trovato impiccato al balcone si chiamava Uddin Zamir, 38 anni mentre quello accoltellato è stato identificato come Abdul Hai, di 41 anni. Gli agenti della Questura stanno cercando di ricostruire la dinamica di quanto accaduto.

Commenti
    Tags:
    uomini morti in casauccide il fratello a coltellateaccoltella il fratelloomicidio suicidiosi impicca al balconeomicidio baggio







    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.