A- A+
Milano
Durante il permesso faceva il dj. Vigile di Bergamo a processo

È stato rinviato a giudizio con l'accusa di truffa l'agente della polizia locale di Cividate al Piano (Bergamo) Massimiliano Laruccia, 44 anni, finito nei guai perché, in permesso biennale stipendiato per assistere la madre malata a Taranto, nel weekend rientrava nella Bergamasca trasformandosi in dj in una discoteca di musica latinoamericana.

Un doppio ruolo, abbastanza equivoco, che non è stato digerito dagli amministratori e dai cittadini di Cividate al Piano, a tal punto che sono scattate le relative indagini e che si è arrivati al processo: la prima udienza è in programma a marzo 2017. L'ha deciso oggi il gup Bianca Maria Bianchi. Laruccia sarà processato anche per lesioni, in quanto sarebbe coinvolto in un'aggressione subita da un suo collega lo scorso anno all'interno della sede della polizia locale.

Tags:
djvigile milano







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.