Milano
Maicol Traetta: il rapper è la vittima dell’accoltellamento Vedano Olona

Scoperte le generalità del ragazzo accoltellato ieri a Vedano Olona (VA): si tratta di Maicol Traetta, rapper dei 167 Crew, band di hip hop di Malnate
E' Maicol Traetta, rapper dei 167Crew, il ragazzo accoltellato dal padre della fidanzatina a Vedano Olona
Scoperte le generalità del ragazzo accoltellato ieri a Vedano Olona (VA): si tratta di Maicol Traetta, rapper dei 167 Crew, band di hip hop di Malnate, nel Varesotto.
Il ragazzo e' stato accoltellato nel sonno da Salvatore Genovese, padre della fidanzata 17enne, il 3 aprile attorno alle 7 del mattino. Il rapper stava dormendo con la ragazza nell'abitazione di famiglia a Vedano Olona, quando è stato aggredito da Genovese. A chiamare i soccorsi e' stata la ragazza, svegliata dalle grida del 26enne. Il giovane e' stato trasportato in gravi condizioni all'ospedale di Circolo di Varese. Sul posto sono accorsi i soccorritori del 118 e i carabinieri.
Le forze dell'ordine hanno cercato di capire cosa abbia spinto l'uomo di 49 anni ad accoltellare il ragazzo. Secondo le prime ricostruzioni, pare che il 49enne non avesse mai visto di buon occhio la relazione della figlia con Traetta a cui rimproverava di portare la figlia "sulla cattiva strada". L'uomo e' stato portato in caserma per essere interrogato ed è stato arrestato con l'accusa di tentato omicidio aggravato. Genovese ha già dei precedenti.
Da quando emerso, Genovese ha pugnalato tre volte il 26 enne con un coltello da cucina. Anche Il rapper ferito pare avere dei precedenti di Polizia. Il giovane ha riportato ferite all'addome e al torace. Sottoposto ad intervento chirurgico, è ora in terapia intensiva con in prognosi riservata