A- A+
Milano
Elezioni comunali nel Milanese: i risultati Comune per Comune

Elezioni comunali nel Milanese: i risultati Comune per Comune

Elezioni comunali 2018 nel Milanese, erano dodici i comuni in cui i cittadini sono stati chiamati alle urne. Di Cinisello e Basiglio si parla QUI e QUI.

Elezioni comunali 2018, a Sondrio ballottaggio Scaramellini-Giugni

Così negli altri dieci Comuni:

Ad Arese riconfermata al primo turno il sindaco di centrosinistra Michela Palestra, con il 63,91%. A Bareggio sarà ballottaggio tra la candidata di centrodestra Linda Colombo (26,18%) ed il civico Ermes Garavaglia (21,86%). Escluso dai giochi il sindaco in carica del Pd Giancarlo Lonati (21,46%).

A Bellinzago eletta sindaco Angela Comelli, A Bresso la spunta al primo turno il candidato di centrodestra Simone Cairo (52,65%).A Calvignasco vittoria per il civico di centrosinistra Giuseppe Gandini (43,73%) mentre a Cerro Maggiore vince il centrodestra con Giuseppina Berra (23,76%).

A Cisliano si conferma il sindaco di centrodestra Luca Durè (88,63%) nella "sfida in casa" con Andrea Reversi. A Gorgonzola sarà ballottaggio tra Giuseppe Olivieri, centrodestra (38,02%) e Angelo Stucchi, centrosinistra (29,42%). Ad Opera si afferma il candidato di centrodestra Antonino Nucera (47,79%), mentre a Zibido San Giacomo vince la civica di Sonia Belloli (43,37%).

Elezioni, Sala: "Luci e ombre, ma non sono deluso: è l'aria che tira"

Elezioni, Maroni: "Ridisegnati i rapporti nel centrodestra"

Tags:
elezioni comunali 2018elezioni comunali milanese







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.