A- A+
Milano
Esce il "Diario" di Gallera. Rumors. La politica trema in libreria

Esce il "Diario" di Gallera. Rumors. La politica trema in libreria

Ci saranno pagine interessanti, dicono quei pochi - pochissimi - che l'hanno letto. Rivelazioni, indiscrezioni, punti di vista personalissimi ma da parte di uno che ha vissuto la pandemia in prima linea. Secondo quanto può riferire Affaritaliani.it Milano, Giulio Gallera è pronto ad andare in libreria con un volume che farà molto rumore nella politica locale e nazionale. Esce per i tipi di Guerini e Associati. Titolo eloquente: "Diario di una guerra non convenzionale". Sottotitolo didascalico: "La nostra lotta contro il virus". Circa 160 pagine scritte sottoforma di resoconto di quanto accaduto, day by day, con gli occhi dell'ex assessore al Welfare, sostituito poi da Letizia Moratti, attuale vicepresidente. Dal giorno uno al giorno del rimpasto, all'inizio del 2021, Gallera ripercorre tutta la tragedia della pandemia, dalle bare di Bergamo alla visita dal Papa, dagli ospedali in fiera alle lotte politiche, le strumentalizzazioni, gli attacchi.Si prevedono reazioni.

fabio.massa@affaritaliani.it

Leggi anche: 

Centrodestra, Tajani: "Meloni premier? Da Forza Italia nessuna preclusione"

Russia, col 9 maggio si torna all'URSS. Putin si incorona nuovo Stalin

Guerra ucraina, perché la sconfitta della Russia può essere un bene per Mosca

Commenti
    Tags:
    giulio galleralibroregione lombardia







    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.