A- A+
Milano
Expo: arriva la guida degli hotel a 5 stelle per turisti luxury
Hotel Excelsior Gallia

"Questa guida consegna ai visitatori di Expo e, più in generale, ai turisti con una maggiore capacità di spesa, che scelgono di alloggiare nelle strutture luxury in Lombardia, un ottimo biglietto da visita delle aree turistiche della nostra regione". Lo ha detto Mauro Parolini, assessore al Commercio, Turismo e Terziario di Regione Lombardia, durante la conferenza stampa di presentazione a Milano, di 'Welcome Book in Italy', la guida turistica riservata agli ospiti degli hotel 4 e 5 stelle della Lombardia, pubblicata in concomitanza con Expo dalla società 'Terramica' con il patrocinio gratuito di Regione Lombardia."Attraverso queste pagine - ha aggiunto Parolini - si avrà l'opportunità di immergersi virtualmente nella ricchezza della offerta turistica lombarda e di conoscere in modo approfondito gli elementi naturali, artistici e culturali, nonché le eccellenze nel camp o del design, della moda, dell'enogastronomia che definiscono l'attrattività dei nostri territori e delle città. Expo - ha sottolineato l'assessore - si sta rivelando un'occasione formidabile, che proietta il nostro sistema turistico nel dopo evento e ci permette di guardare strategicamente al futuro per aumentare l'incoming attraverso iniziative di promozione mirate". "I visitatori attesi, come anche i clienti degli hotel di fascia alta, - ha concluso - costituiscono già da ora un volano naturale di promozione internazionale per la Lombardia in grado di portare indubbiamente benefici e ricadute stabili e durature sulla nostra economia.

Tags:
expolussomauro parolini







A2A
A2A
i blog di affari
Cassazione, trasferimenti immobiliari e crisi coniugali: la sentenza
Green pass, serve a poco se col vaccino posso comunque contagiare
L'OPINIONE di Diego Fusaro
Green pass, a cosa serve realmente la tessera verde?
L'OPINIONE di Diego Fusaro


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.