Advertisement
A- A+
Milano
Faceva prostituire figlia in centro massaggi a Milano, 2 arresti

Faceva prostituire figlia in centro massaggi a Milano, 2 arresti

Un italiano di 59 anni e una thailandese di 54 sono stati arrestati dal commissariato di Sesto San Giovanni per aver trasformato un centro massaggi thailandese in un luogo di prostituzione. P.P. la donna, peraltro, ha anche convinto a prostituirsi la figlia di 28 anni in un hotel del centro della cittadina.

Gli agenti, insieme ai colleghi della polizia locale, hanno seguito i due soggetti e perquisito i locali e hanno accertato che il centro “Miss Thai” di via Oslavia era soltanto esternamente dedicato ai messaggi, mentre all’interno una donna e due transessuali thailandesi si facevano pagare per prestazioni sessuali. A gestire il giro era la 54enne, soprannominata ‘Pomatina’, mentre l’uomo fungeva da finanziatore e organizzatore del traffico. Grazie alle intercettazioni e al controllo della rete si è poi scoperto che l’attività era anche pubblicizzata online con la dicitura ‘massaggio con finale’ per il costo di 100 euro. I due gestivano anche un giro di prostitute in un hotel del centro di Sesto, dove era costretta all’attività anche la figlia dell’arrestata. Dopo la misura cautelare il centro massaggi è stato sequestrato.

Loading...
Commenti
    Tags:
    prostituirefigliacentro massaggimilanoarresti

    Regione Lombardia Video News








    A2A
    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    i blog di affari
    Coronavirus, una sciagura evitabile: di politicamente corretto si muore...
    di Diego Fusaro
    Coronavirus e openness cosmopolita? Risultato: libera circolazione dei contagi
    di Diego Fusaro
    Coronavirus, analisi di un medico dell'emergenza operativo in pronto soccorso
    di Giusi Urgesi


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2020 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.